F.I.S. S.p.A.

TELERISCALDAMENTO E RETI DISTRIBUTIVE

Le reti distributive, e in particolare il Teleriscaldamento, costituiscono per F.I.S. S.p.A. un settore di grandissima importanza. Grazie al proprio personale altamente specializzato F.I.S. S.p.A. risulta una delle imprese più qualificate nel settore del trasporto del calore – reti e impianti – avendo costruito, per conto dei principali Enti Nazionali, alcune centinaia di km di reti teleriscaldamento nelle principali città teleriscaldate del Nord Italia (tra cui Milano – Brescia – Bergamo – Torino – Lecco – Como).

Le fotografie rappresentano i recentissimi lavori di:

  • Costruzione della Nuova Dorsale Teleriscaldamento grande diametro, per il Recupero del Calore dal termovalorizzatore REA di Dalmine sino alla Centrale A2A di Bergamo Goltara;
  • Costruzione del nuovo Acquedotto che alimenterà gli acquedotti comunali della Valle Orco e del Medio-Alto Canavese. L’impianto, che vede affidata a FIS S.p.A. la realizzazione di oltre 40 Km di rete, servirà 50 Comuni e sarà compatibile con tre utilizzi: l’idropotabile, la produzione di energia elettrica e l’idroagricolo.

TI SERVONO ULTERIORI INFORMAZIONI?